Sede di Milano

Sede di Venezia

Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 Certificato n°0076/2018

Azienda certificata UNI/PdR 125:2022 Certificato n°0060/2023

Offerte del mese
Aggiornamento Formazione Lavoratori – Online

Aggiornamento Formazione Lavoratori – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settori della classe di Rischio Basso) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settori della classe di Rischio Basso) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Ristorazione) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Ristorazione) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Uffici) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Uffici) – Online

Certificazione ISO 30415 - Sistema di Gestione per la Diversità e l'Inclusione

Accompagniamo la tua azienda nel percorso di Certificazione per il Sistema di Gestione della Diversità ed Inclusione.
La norma ISO 30415 – Human Resource Management Diversity and Inclusion – verte sui concetti di diversità ed inclusione nel mondo del lavoro.

Perché ottenere questa Certificazione

Questa norma nasce in seguito alla crescente importanza che fattori quali la capacità inclusiva delle aziende stanno avendo in un contesto professionale come quello in cui siamo immersi. Vuole rappresentare una guida per l’efficace applicazione dei principi di “Diversity & Inclusion” nei processi aziendali, negli organi di governo e più in generale, per tutti gli stakeholder di riferimento.

Uno standard internazionale che occorre alle organizzazioni per consentir loro di dimostrare al meglio la loro capacità di valorizzare ogni diversità nell’ambiente di lavoro, favorendo l’inclusione tra i dipendenti.

Inoltre, per un’impresa ottenere la prima, unica, imparziale e indipendente certificazione del proprio processo aziendale di inclusione delle diversità può rappresentare l’acquisizione di un importante vantaggio competitivo sul mercato.

Gestione delle diversità

Offriamo un approccio innovativo verso la gestione delle diversità, vantando consulenti esperti nella promozione di prassi inclusive e politiche di diversità. Abbiamo guidato con successo numerose aziende verso una cultura aziendale inclusiva, aumentando la loro innovazione, creatività e produttività grazie al supporto dei nostri esperti altamente qualificati.

Approccio innovativo

0
Accuratezza
Inclusività
100%

Personalizzazione

0
Competenza
Efficacia
100%

Servizio Personalizzato

Garantiamo un servizio personalizzato e altamente efficace, grazie alla nostra attenzione alle esigenze specifiche del cliente.
La nostra esperienza nella gestione delle diversità si traduce in un ambiente aziendale positivo e produttivo, ottimizzando tempi e procedure per massimizzare il valore per ogni cliente.

Supporto costante

Forniamo un supporto completo nella promozione della diversità e dell’inclusione, compresa la formazione necessaria che possiamo integrare nei processi decisionali aziendali, assicurando un’assistenza specializzata e continua.

Assistenza

0
Affidabilità
Professionalità
100%

I Vantaggi della Certificazione ISO 30415

I Vantaggi della Certificazione ISO 30415

Maggiore crescita

Certamente l’inclusione è un imperativo etico e morale, e a volte anche giuridico, ma per molte imprese oggi il rispetto di tutte le diversità costituisce una vera e propria strategia di marketing e, dunque, anche un obiettivo per la crescita del proprio business.
La diversità diventa una leva per generare nuove idee e una fonte di sicura innovazione per l’impresa.

Clima migliore

È stato dimostrato da numerose ricerche che l’inclusione delle diversità comporta un aumento degli stimoli culturali e della cultura d’impresa in genere, aumentandone la redditività. Le imprese con una buona gestione delle diversità e che implementano prassi e politiche inclusive riscontrano maggiore creatività, un ottimo clima aziendale ed un incremento della produttività.

Maggior attrattività

La comunicazione di tutte le migliori pratiche di inclusione delle diversità rafforza l’immagine di un’impresa inclusiva e la rende anche molto più attraente per gli investitori, per i consumatori e per tutti quei nuovi talenti che si affacciano al mercato del lavoro o che desiderano semplicemente cambiare la propria occupazione.

Richiedi ora la tua Consulenza personalizzata

Inizia oggi stesso il percorso della tua Azienda verso la Certificazione ISO 30415 – Diversity and Inclusion. Scopri come possiamo aiutarti ad ottenere la Certificazione, compila subito il breve modulo di contatto sottostante e ricevi una prima consulenza gratuita

Contattaci

Per qualsiasi dubbio o richiesta di maggiori informazioni in merito alla Certificazione ISO 30415 – Diversity and Inclusion, non esitare a contattarci.
Compila il form sottostante, saremo lieti di assisterti fornendoti una prima consulenza gratuita.

Se preferisci, contattaci telefonicamente al seguente recapito: