Sede di Milano

Sede di Venezia

Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 Certificato n°0076/2018

Azienda certificata UNI/PdR 125:2022 Certificato n°0060/2023

Offerte del mese
Aggiornamento Formazione Lavoratori – Online

Aggiornamento Formazione Lavoratori – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settori della classe di Rischio Basso) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settori della classe di Rischio Basso) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Ristorazione) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Ristorazione) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Uffici) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Uffici) – Online

Certificazione UNI PdR 125:2022 - Sistema di Gestione della Parità di Genere

Accompagniamo la tua Azienda nel percorso di Certificazione della prassi UNI PdR 125:2022, aiutandola a formalizzare prassi già presenti in azienda, creando e implementando politiche e procedure nel rispetto del sistema della Parità di Genere e di non discriminazione. Forniamo consulenza, formazione e supporto operativo. 

Perché ottenere questa Certificazione

La Certificazione del sistema di gestione per la Parità di Genere assicura la capacità di un’organizzazione di gestire le proprie risorse e i propri processi produttivi in modo da soddisfare bisogni etici di parità, uguaglianza, non discriminazione, tutto ciò in conformità all’obiettivo 5 dell’Agenda 2030 tramite la conformità a requisiti stabiliti dalla prassi pdr 125:2022. Inoltre, è un’opportunità di crescita dell’azienda, oltre ad essere un percorso di miglioramento continuo.

Certificarsi significa avvalersi di un servizio fornito da un Ente di Certificazione, che agisce come parte terza attraverso la valutazione dell’organizzazione da parte di figure esterne, competenti nel settore aziendale da certificare e qualificate secondo la norma della quale si richiede la Certificazione.

Preparazione iniziale

Effettuiamo un check up iniziale al fine di verificare le prassi gestionali ed operative attuate dall’azienda.
Sviluppiamo il Sistema di Gestione della Parità di Genere, fornendo: progettazione dei documenti, assistenza in ogni fase, formazione nell’attuazione, verifica finale con stesura dell’analisi eseguita.

Check-up

0
Accuratezza
Accuratezza
100%

Incontro gratuito

0
Competenza
Competenza
100%

Primo incontro gratuito

Svolgiamo un primo incontro gratuito in cui diamo informazioni sui vantaggi fiscali, sgravi contributivi e sui bandi eventualmente presenti.
Se l’azienda è interessata compila un breve questionario e ci manda una visura camerale. Forniamo dunque il preventivo per la consulenza e uno o più preventivi da confrontare di diversi Enti di Certificazione.

Assistenza costante

Se il preventivo viene approvato forniamo la consulenza e il supporto necessari all’azienda per preparare tutta la documentazione necessaria per conseguire la Certificazione. Affianchiamo l’azienda fornendo assistenza con personale qualificato ed esperto in materia durante i successivi audit di verifica e rinnovo.

Assistenza

0
Affidabilità
Affidabilità
100%

I tuoi Vantaggi scegliendo APS

I tuoi Vantaggi scegliendo APS

Specializzazione

Siamo una delle prime aziende di consulenza ad avere consulenti formati in Auditor Lead Auditor sulla prassi pdr 125:2022. Abbiamo accompagnato alla Certificazione con successo decine di PMI e di grandi industrie tramite i nostri professionisti altamente qualificati.

Personalizzazione

Offriamo un servizio tailor-made efficace ed essenziale, grazie al contributo di professionisti altamente formati e qualificati. Siamo dedicati ad ascoltare attentamente le esigenze del cliente, ottimizzando tempi e procedure e garantendo un supporto completo e su misura, adattato alle specifiche necessità di ciascun cliente.

Accompagnamento

Ci impegniamo ad affiancare il cliente in ogni aspetto, fornendo non solo la formazione necessaria, ma anche, su richiesta dell’azienda, professionisti esterni che possono entrare a far parte dei CPO come consulenti esterni esperti nella materia.

Richiedi ora la tua Consulenza personalizzata

Inizia oggi stesso il percorso della tua Azienda verso la Parità di Genere. Scopri come possiamo aiutarti ad ottenere la Certificazione, compila subito il breve modulo di contatto sottostante e ricevi una prima consulenza gratuita

Contattaci

Per qualsiasi dubbio o richiesta di maggiori informazioni in merito alla Certificazione della Parità di Genere,
non esitare a contattarci.
Compila il form sottostante, saremo lieti di assisterti fornendoti una prima consulenza gratuita.

Se preferisci, contattaci telefonicamente al seguente recapito: