Sede di Milano

Sede di Venezia

Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 Certificato n°0076/2018

Azienda certificata UNI/PdR 125:2022 Certificato n°0060/2023

Offerte del mese
Aggiornamento Formazione Lavoratori – Online

Aggiornamento Formazione Lavoratori – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settori della classe di Rischio Basso) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settori della classe di Rischio Basso) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Ristorazione) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Ristorazione) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Uffici) – Online

Formazione Generale e Specifica dei Lavoratori – Rischio Basso (Settore Uffici) – Online

Condizioni Generali di Vendita 


Art. 1 – Disposizioni generali 

  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti effettuate sul sito goaps.it conformemente alle disposizioni di legge applicabili, da:

 

Advanced Professional Services Srl.   
Sede: Viale Tunisia, 44 -20124 Milano   
Partita IVA: 06602430966 

di seguito anche APS o venditore. 

 

  1. La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito www.goaps.it comportano l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
  2. L’utente è tenuto, prima di accedere ai servizi di vendita forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.
  3. Si invita l’utente a scaricare e stampare una copia del modulo d’acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini APS si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.

 
Art. 2 – Oggetto 

  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti e/o servizi sul sito www.goaps.it e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
  2. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare rispettive condizioni di vendita.

 
 
Art. 3 – Conclusione del contratto 

  1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
  2. Dopo avere selezionato i prodotti nel sito ed inseriti i dati di consegna, nel modulo d’ordine verranno riepilogati le immagini di ciascun prodotto, il relativo prezzo, le imposte applicabili, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le modalità di consegna dei prodotti, i costi di spedizione, un rimando alle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso ed alle modalità e tempi di restituzione dei prodotti acquistati ed il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita.
  3. Prima di concludere l’ordine, sarà richiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
  4. L’utente sarà tenuto al pagamento del prezzo per finalizzare la procedura d’ordine del prodotto. Ciò avverrà cliccando sul tasto “concludi acquisto” alla fine della procedura guidata.
  5. Il contratto di acquisto è concluso quando il venditore riceve l’ordine compilato dall’utente ed il relativo pagamento.
  6. Concluso il contratto e ricevuto il pagamento il venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione inviando apposita conferma d’ordine all’acquirente a mezzo e-mail con il riepilogo dei prodotti acquistati, il prezzo, l’indirizzo di consegna, il numero d’ordine, un riepilogo delle condizioni generali ed il link ove è possibile scaricarle.
  7. La venditrice provvederà ad emettere fattura elettronica relativa all’ordine di acquisto, solo se l’acquirente in fase di acquisto seleziona il canale telematico per la ricezione della fattura elettronica ed inserisce i dati per la relativa emissione. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal cliente.

 
Art. 4 – Utenti registrati 

  1. Nel completare le procedure di registrazione, l’utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
  2. La conferma esonererà in ogni caso APS da ogni responsabilità circa i dati forniti dall’utente. L’utente si obbliga a informare tempestivamente APS di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.
  3. Qualora poi l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, APS avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
  4. In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’utente, APS attribuirà allo stesso nome utente ed una password. Quest’ultimo riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
  5. L’utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.

 
 
Art. 5 – Disponibilità dei prodotti 

  1. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l’utente invia l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
  2. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e l’utente verrà immediatamente informato via e-mail del rimborso parziale.

 
 
Art. 6 – Prodotti offerti 

APS commercializza:

– servizi di consulenza in ambito compliance 

– servizi di consulenza in ambito ISO 

– servizi e corsi correlati alla Medicina del Lavoro, Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08) e formazione obbligatoria 

– servizi e corsi correlati alla Formazione Continua, anche finanziata 

 
 
Art. 7 – Modalità di pagamento e prezzi 

  1. Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.
  2. In caso di errore APS avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per APS l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
  3. I prezzi del sito non includono le spese di spedizione e possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.
  4. Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
  5. Il pagamento può essere effettuato tramite: carta di credito, PayPal, salvo altri strumenti di pagamento via via disponibili sul sito.

 
 
Art. 8 – Consegna 

  1. APS effettua consegna digitale a mezzo e-mail contenente ricevuta dell’ordine del servizio/corso acquistato.

 
 
Art. 9 – Passaggio del rischio 

  1. Proprietà e rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna.

 

Art. 10 – Recesso del consumatore
 

  1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente consumatore ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
  2. In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente consumatore con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
  3. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare una mail, indicando il numero ordine e nome dell’utente, a: formazione@goaps.it 
  1. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso allegato alle presenti condizioni generali.
  2. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di APS sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del Lgs 206/2005.
  3. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora l’utente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.

 

Il Cliente consumatore non potrà esercitare il diritto di recesso previsto nei casi di Contratto a distanza avente ad oggetto Prodotti chiaramente personalizzati o richiesti con particolari specifiche da parte del Consumatore. 

All’acquirente non Consumatore non è riconosciuto il diritto di recesso dal contratto di vendita o fornitura dei Prodotti.  

L’acquirente riconosce espressamente che l’indicazione nell’ordine di un numero di partita IVA lo qualifica automaticamente come Utente non Consumatore, per il quale non è previsto il diritto di recesso.  

 
 
Art. 12 – Trattamento dei dati 

  1. I dati del l’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy).

 
 
Art. 13 – Clausola di salvaguardia 

  1. Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

 
 
Art. 14 – Informazioni e reclami 

  1. Ogni richiesta di informazione o reclamo potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo info@goaps.it, via telefono al seguente recapito telefonico: +39 02.49471332 


Art. 15 – Legge applicabile e foro competente
 

  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
  2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale italiana. In particolare, qualora l’utente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile. In tutti gli altri casi le controversie con il Cliente non Consumatore, relative alla validità, esecuzione, interpretazione e cessazione del contratto perfezionato in forza delle presenti Condizioni Generali di Vendita, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Milano con espressa deroga di tutti gli altri fori eventualmente concorrenti.

 
 
Le presenti condizioni sono state redatte in data 29/02/2024.