La Formazione Continua Professionale, per una riqualificazione professionale, è rivolta a qualsiasi azienda, di qualunque dimensione, con sede in Lombardia, agli imprenditori e liberi professionisti.
La Formazione Continua Professionale, è erogabile a distanza oppure in presenza.
Ogni azienda può spendere al massimo 50.000 euro in Formazione Continua , con voucher di 2.000 euro per lavoratore, mentre gli altri voucher di importi inferiori, possono essere cumulati fino al raggiungimento del plafond per ogni singolo dipendente.
La Formazione Continua tramite voucher dovrà essere realizzata e saldata per intero antecedentemente alla rendicontazione finale e alla richiesta del rimborso complessivo da parte della Regione Lombardia.
Le principali aree di Formazione Continua Professionale, approvate e in continuo aggiornamento, sono rivolte all’area informatica, management, marketing, professional (tecnica) e soft skill, che puntano all’approfondimento di tutte le abilità personali di comunicazione e pubbliche relazioni, fondamentali in un ambiente di lavoro al passo coi tempi.
APS accompagna i propri clienti per tutta la pratica: nella preparazione e del caricamento del bando online, nella richiesta dei voucher necessari per l’avviamento dei corsi e li accompagna con la preparazione dei registri durante la formazione stessa.
Ovviamente l’assistenza continua fino alla fine della rendicontazione e deposito del progetto, per la richiesta di rimborso della Formazione Continua Professionale.